Divise da Lavoro

Catalogo Wokteam

5 Motivi per scegliere le nostre divise da lavoro

5 Motivi sono: 1 Vasta gamma, 2 Materiali morbidi e traspiranti, 3 Massimo comfort,4 praticità  5 uomo, donna e bambino

Offriamo tutto il necessario per poter lavorare sempre al meglio: dall’abbigliamento cucina ai camici estetiste, qui troverai solo le migliori divise da lavoro in circolazione! L’abbigliamento professionale è realizzato in materiali morbidi e traspiranti, assicurandoti il massimo comfort, anche durante le giornate più faticose. da Logos  troverai un’ampia scelta di abbigliamento professionale dedicato sia agli uomini che alle donne. Si sa bene che la vestibilità di una giacca cuoco non è adatta alle forme del corpo femminile, e proprio per questo motivo, che abbiamo dei capi che calzino perfettamente anche sulle silhouette più delicate. Inoltre proponiamo una vasta gamma di taglie, arrivando fino all’extralarge, per permetterti di lavorare nelle migliori condizioni possibili, senza costringerti in grembiuli da cucina troppo stretti. Non solo per gli adulti, ma anche per i più piccoli che iniziano a “lavorare” tra i banchi di scuola: una vasta gamma di grembiuli scuola coloreranno le loro giornate all’insegna di pastelli e tempere.

 

  • Divise da lavoro per hotelleria, caffetteria, ristorazione, divise da lavoro estetista, divise da lavoro oss ,divise da lavoro personalizzate

L’abbigliamento professionale  è realizzato in tessuti antimacchia e facili da lavare, assicurandoti il massimo della praticità, anche fuori dall’orario di lavoro. Affidati alle mani esperte di chi si occupa di personalizzazione di abbigliamento professionale da più di vent’anni, lavorare non è mai stato così piacevole, tra l’altro come dicevamo prima,  da noi hai la possibilità di personalizzare i tuoi capi di abbigliamento professionale con un meraviglioso ricamo che da un tocco di classe alla tua azienda in modo da poterti distinguere con eleganza.

  • Alta Visibilità

Lavori svolti in cantieri su strada o in condizione di scarsa visibilità richiedono un abbigliamento protettivo particolare per evitare incidenti; tali capi consentono un’immediata visibilità in qualsiasi situazione metereologica, di giorno e di notte. L’abbigliamento alta visibilità offre massima sicurezza e comfort.Da noi potrete acquistare pantaloni, parka, impermeabili, gilet, polo e t-shirt alta visibilità nei colori arancio e giallo fluo.

  • Antiacido

Gli indumenti sono studiati per l’impiego in ambienti e in situazioni dove l’operatore è esposto a rischi chimici derivati da piccoli spruzzi di liquidi, spray, aerosol, etc.Sono progettati in modo che non ci siano parti in cui il liquido può venire a contatto con il corpo,né tanto meno parti in cui una sostanza possa ristagnare per un tempo indeterminato. Il tessuto certificato per questo tipo di impiego è MERAKLON (100% fibra polipropilenica) del peso di ca. 200gr/ m2.Il DPI deve vestire interamente l’operatore pertanto i capi di questa sezione vanno sempre indossati al completo (casacca + pantalone oppure camice + pantalone) al fine di garantire la protezione secondo normativa.

  • Antistatico

Chi deve lavorare a contatto con materiale chimico ed elettrico e necessita di un abbigliamento di protezione dai rischi di cariche elettrostatiche. È un abbigliamento protettivo per lavorazioni con rischi di cariche elettrostatiche, progettato per consentire una dissipazione delle cariche attraverso il capo di abbigliamento e per consentire il contatto diretto con la pelle del componente conduttivo del materiale dell’indumento.Il tessuto antistatico prodotto con la fibra ,lavora sul principio di carico di induzione. Ogni fibra è costituita da un nucleo elettricamente conduttivo interamente coinvolto in una guaina in Dracon. Le cariche elettriche sono indotte e neutralizzate nel nucleo. La guaina in Dracon protegge il nucleo da frammentazioni, scintille e degradazioni di ogni tipo.Il DPI deve vestire interamente l’operatore pertanto i capi di questa sezione vanno sempre indossati al completo al fine di garantire la protezione secondo normativa.

  • Abbigliamento di qualità 

Dalle divise per la ristorazione agli indumenti per chi opera nel settore industriale o commerciale, dai prodotti per la sicurezza DPI all’abbigliamento ad alta visibilità, selezioniamo solo i marchi migliori, nel pieno rispetto delle direttive in materia di sicurezza sul lavoro.

  •  Personalizzazione abiti da lavoro 

È possibile scegliere il modello, la taglia e il colore della divisa e personalizzala con la stampa o il ricamo del logo aziendale. Gli abiti da lavoro diventeranno così qualcosa di unico. Su richiesta realizziamo anche abbigliamento con colori specifici, in linea con l’immagine aziendale. Forniture per staff numerosi Siamo rivenditori di abiti da lavoro e abbigliamento antifortunistico per qualsiasi tipo di attività e per staff di qualsiasi dimensione. Vestiamo diverse marche, aziende di distribuzione, cooperative e squadre numerose perché i dipendenti siano sempre impeccabili e protetti.

Per qualsiasi richiesta non esitare a contattarci per informazioni e preventivi