T-shirt ricamate personalizzate

Ricamo su T-shirt

t-shirt ricamate

T-shirt personalizzate a ricamo

t-shirt ricamate

T-shirt Ricamate

Esprimere le proprie emozioni indossando le T- shirt ricamate personalizzate ? Con le t-shirt personalizzate con scritte ricamate o con ciò che più hai a cuore è possibile. 

Un brand che comunica amore e poesia attraverso parole e piccoli disegni che possono essere realizzati e personalizzati . E dato che ciò che indossiamo dice molto della persona che siamo, con queste magliette di ottima qualità, realizzate in cotone, non si può che diffondere un messaggio positivo e originale e sarà impossibile non trovare qualcosa che parli di te da sfoggiare con spensieratezza facendoti sentire meglio e più sicura/o. 

Il ricamo è particolarmente adatto a produzioni dove la qualità e lo stile sono fondamentali e si desidera una maggiore durata della personalizzazione nel tempo. 

Possiamo realizzare ricami personalizzati su magliette, cappelli, felpe, abiti da lavoro sia per un singolo pezzo che per stock. Il processo avviene grazie all’ausilio di un software e di macchinari di ultima generazione, basterà fornire un logo o un testo in formato PDF o JPG e vi aiuteremo a realizzare la vostra idea.

I disegni impressi con il ricamo personalizzato sono resistenti a lavaggi e usura, e si prestano ad ogni tipo di tessuto.

Possiamo realizzare diverse tipologie di applicazione: per le t-shirt ricamate personalizzate con patch, ricamo diretto sul capo, ricamo con inserti in tessuto e ricamo con effetti 3D. 

Il fascino delle t-shirt ricamate personalizzate è indiscusso. 

Le t-shirt ricamate con scritte e disegni non passano mai di moda, perché rappresentano il baluardo inespugnabile della nostra identità. 

Con una t-shirt ricamata anche bianca puoi dire al mondo come la pensiIl nuovo trend moda 2021 riguarda le t-shirt personalizzate con il ricamo.

Ma non devi pensare a quei ricami ridondanti da bambolina assassina o al ricamo a punto croce da lavoretto del doposcuola, si parla invece di t-shirt ricamate personalizzate in chiave ultra cool e moderna, ed è proprio qui che sta il genio. 

Disegni e scritte visibilmente realizzate con scrupolosità, sono curatissimi e moderni e per questo adorabili. E quando le cose sono fatte con amore e passione si vede eccome. 

Abbiamo scoperto per te dei disegni veramente di nicchia per le t-shirt ricamate, amatissimi da un pubblico selezionato e attento, a cui dedicare presto uno spazio nel tuo armadio fashion….. le t-shirt personalizzate di Logos.

Sulle t-shirt ricamate,  tra l’altro viene adoperata una tecnica che utilizza dei fili colorati molto sottili e le macchine da ricamo industriali  vengono attrezzate con aghi speciali progettati proprio per questo scopo. Con questa lavorazione si crea una trama di ottima fattura e si può realizzare qualsiasi tipo di logo ricamato, o anche disegni può o meno elaborati. Naturalmente per chi sceglie questo tipo di soluzione, si tratta di una personalizzazione molto pregiata che automaticamente darà a chi indossa un capo così personalizzato un valore e un’importanza indubbiamente maggiore. 

Il ricamo si può applicare su ogni tipo di tessuto ed è consigliato per chi non necessita di un elevato numero di pezzi, viene a costare meno della semplice stampa e per di più si possono realizzare logo con più colori. Per questo motivo le nostre magliette personalizzate sono più economiche di quelle stampate. Per un certo numero di quantitativi si abbattono infatti i costi d’impianto come per la stampa serigrafica a più colori.

Affidati a noi dunque, che con la massima serietà e professionalità sapremo sicuramente realizzare un logo che possa rispecchiare la tua personalità, o magari per la tua azienda , per poterti presentare innanzi ai tuoi clienti in maniera veramente esclusiva e professionale e distinguerti dagli altri, ricorda una t-shirt o una polo ricamata non solo valorizza il capo di abbigliamento ma  anche la tua azienda, per non parlare poi, di poterti fornire una divisa tutta personalizzata così da fare veramente la differenza.

Non resta allora che chiamare o inviarci un messaggio per dare sfogo alla tua creatività noi faremo il resto, clicca sul link in basso o chatta con noi per parlarci della tua idea del tuo logo, di come vorresti che fosse, per noi è un immenso piacere poter soddisfare le tue esigenze, ci riempirai di gioia. Contattaci allora per un preventivo al link qui sotto o riempi il form alla voce contatti inserendo il PDF dell’immagine che vuoi realizzare saremo lieti di soddisfare le tue esigenze più ardite