ricamo

Ricamificio

servizi

Serigrafia

Tipografia Logos

Tipografia

Servizi

Puoi richiedere un preventivo cliccando sul link in basso per aprire l’applicazione di WhatsApp o alla voce contatti nel form contatti, dove puoi allegare un file PDF del logo che vuoi realizzare

Polo Personalizzate a ricamo

Realizzazione polo ricamate, per negozi, bar, associazioni, palestre, centri fitness, esercito, marina militare, forze armate, carabinieri, polizia, guardia di finanza

 

polo fruit

Cappellini personalizzati a ricamo

Personalizziamo cappellini sia a ricamo, in serigrafia e stampa a caldo

Realizziamo cappellini personalizzati a ricamo, per centri sportivi, associazioni, palestre, centri fitness, esercito, marina militare, forze armate, carabinieri, polizia, guardia di finanza

cappellini

Magliette Polo stampate

Realizzazione polo, magliette con stampa a caldo

stampa su t-shirt

Magliette personalizzate in serigrafia

Personalizziamo t-shirt , in serigrafia anche a colori

t-shirt stampa serigrafica

Labari ricamati

Realizzazione di labari, gonfaloni, stendardi, gagliardetti

realizzati dalla nostra ditta sono apprezzati per qualità e cura nella realizzazione. Annoveriamo fra i nostri clienti: comuni, corpi bandistici, gruppi folkoristici, associazioni religiose e sportive, forze armate.
I labari sono realizzati in due modelli: ricamati su seta o stampati su raso.
Il modello in seta è il più prezioso ed è adatto a rappresentarvi nella migliore maniera; quello stampato, anch’esso di ottimo impatto, è un’alternativa economica al primo.Entrambi i modelli di stendardo in vendita sono confezionati a mano da abili ricamatrici, con fodera, controfodera, frange e passamaneria, nel nostro laboratorio . 

Gli stendardi sono completi di aste in metallo e cordoniera.
Con l’esperienza di 20 anni siamo in grado di realizzare lo stendardo perfetto per voi.

gonfaloni personalizzati a ricamo

Scudetti personalizzati

Scudetti Toppe Patch, personalizzate sono ottimi elementi pubblicitari da mostrare, sono indicate per le associazioni, enti sportivi, palestre, pubblica amministrazione, forze armate o da sfoggiare sui tuoi capi di abbigliamento ed accessori. Realizziamo Toppe ricamate con la massima cura per qualsiasi esigenza, Ti garantiamo patch di alta qualità ad un prezzo molto contenuto. Innovazione, ricerca e cura nei dettagli sono per noi cose fondamentali. Logos personalizzazioni, realizza toppe ricamate di alta qualità e pregiata fattura, minuziosità nei dettagli, offriamo anche un efficace servizio garantendo tempi di produzione brevi e spedizione in tutta europa. Puoi scegliere il tipo di attacco più adatto al capo o all’accessorio che desideri personalizzare: puoi avere scudetti termoadesive, patch da cucire o da attaccare con il velcro

Scudetti Toppe Patch

Personalizzare veicoli commerciali e automezzi

Progettazione e realizzazione grafica pubblicitaria per veicoli,
con adesivo permanente di lunga durata le applicazioni sono molteplici.

Personalizzazione automezzi – 1 motivo perché personalizzare i propri veicoli aziendali?

Personalizzare i propri automezzi è un ottimo sistema di comunicazione aziendale, permette di diffondere la propria immagine su qualsiasi tipo di veicolo: auto, moto, furgoni, camion, garantendo un immediato riscontro visivo e una continua visibilità, sono in definitiva un efficace strumento pubblicitario e d’immagine anche quando sono parcheggiati!!

stampa veicolo

6 Motivi per realizzare un sito web

Certo per chi è del mestiere è più facile rendersi conto di quanti possano essere i motivi validi per avere un sito web, e crediamo che un po’ tutti dovrebbero analizzare questo modo di proporsi perché, se all’apparenza potrebbe apparire abbastanza anonimo ed insignificante, approfondendo un po’ di sfaccettature, ci dovremmo facilmente rendere conto di quali possano essere le sue reali potenzialità.

Molto è stato detto del Perché avere un sito web, ma non sono così chiare le idee.

uno di 6 Motivi per realizzare un sito web è perché avere un sito web ?
Un Sito è una risorsa e un risparmio
Spesso parlando con titolari di aziende affermate e vincenti, ci rendiamo conto di quante risorse sono sperperate per non saper integrare un sano utilizzo del mondo del web; si cercano scorciatoie con social network, si aprono profili su piattaforme di vendita on line, senza dare un senso a questi strumenti. Spesso i manager affermati hanno una visione distorta di questo mezzo, soprattutto in aziende grosse e strutturate, dove l’assestamento è compiuto e dove si sta ancora raccogliendo ottimi approcci del passato.

6 Motivi per realizzare un sito web

Piantana Personalizzata Covid 19

Piantana

T-Shirt Ricamate

Esprimere le proprie emozioni indossando le T- shirt ricamate personalizzate ? Con le t-shirt personalizzate con scritte ricamate o con ciò che più hai a cuore è possibile.  Un brand che comunica amore e poesia attraverso parole e piccoli disegni che possono essere realizzati e personalizzati . E dato che ciò che indossiamo dice molto della persona che siamo, con queste magliette di ottima qualità, realizzate in cotone, non si può che diffondere un messaggio positivo e originale e sarà impossibile non trovare qualcosa che parli di te da sfoggiare con spensieratezza facendoti sentire meglio e più sicura/o. .

t-shirt ricamate

CD Stampati Serigrafati per Tesi

CD Stampati Serigrafati per Tesi

Divise da Lavoro personalizzate

Divise

Divise da lavoro  personalizzate per hotelleria, divise da lavoro  personalizzate per caffetteria, divise da lavoro  personalizzate per ristorazione,  divise da lavoro  personalizzate per estetista, divise da lavoro  personalizzate per oss ,divise da lavoro personalizzate per parrucchieri.

L’abbigliamento professionale  è realizzato in tessuti antimacchia e facili da lavare, assicurandoti il massimo della praticità, anche fuori dall’orario di lavoro. Affidati alle mani esperte di chi si occupa di personalizzazione di divise da lavoro professionale da più di vent’anni, lavorare non è mai stato così piacevole, tra l’altro come dicevamo prima,  da noi hai la possibilità di personalizzare i tuoi capi di abbigliamento professionale con un meraviglioso ricamo che da un tocco di classe alla tua azienda in modo da poterti distinguere con eleganza.

Buste in carta personalizzate

buste in carta

Buste in carta personalizzate, Buste in carta per negozi personalizzate, Buste in carte ecologiche, Sacchetti di carta personalizzate. 

Le buste di carta personalizzate o sacchetti di carta personalizzati sono un oggetto irrinunciabile se hai un’attività e vuoi lasciare il segno del tuo brand nella mente dei clienti.

Le buste di carta personalizzate, sono economiche ed è consigliata a chi ha un notevole consumo annuo e delle particolari esigenze d’immagine quali: Logo a più colori e stampa su tutti i lati della busta in carta personalizzata.
Le buste di carta personalizzate: è uno Shopper personalizzato e confezionato a macchina con Maniglia Piatta o Maniglia Intrecciata. La stampa è realizzata in Serigrafia o stampa digitale

Adesivi Personalizzati

adesivo elettrostatico

Adesivi personalizzati in PVC , abbiamo una vastissima scelta di adesivi in PVC tutte pensati per ogni uso specifico.Dagli adesivi personalizzati per superfice piana, adesivi personalizzati microforati per vetrine, adesivi personalizzati per auto moto, barche, camion, camper, agli adesivi personalizzati elettrostatici indicati per un leva e metti facile e veloce, per finire adesivi personalizzati per pavimenti o pareti.

Etichette resinate

Etichette resinate

Spille personalizzate

Spille

Zerbini personalizzati

zerbino

Dare un benvenuto diverso per ogni circostanza, fallo con zerbini personalizzati con logo. Puoi usarli per ricordare loro di praticare il distanziamento sociale, per trasmettere un messaggio di speranza o puoi semplicemente creare uno zerbino personalizzato con il tuo logo. Puoi scegliere tra diverse dimensioni, e puoi persino averlo con una foto o un tuo disegno. È anche un regalo perfetto, è la migliore lettera di presentazione da mettere sulla soglia di casa o del tuo negozio per dare un magnifico benvenuto. Tu scegli la forma, le dimensioni, i colori e la personalizzazione, e noi realizziamo per te, i tuoi zerbini personalizzati su misura. Fatti riconoscere dai tuoi clienti fin dall’ ingresso, all’ entrata sistema uno zerbino personalizzato che racconti chi sei! Una porta o un ingresso sono resi ancora più eleganti con uno zerbino personalizzato, che assolve anche ad una funzione di pulizia ed igiene. Zerbini personalizzati, su misura. Prodotti top di gamma a prezzi contenuti: Zerbini personalizzati da usare come gadget pubblicitari, asciuga passi personalizzati in feltro, moquette stampata, zerbini personalizzati da ingresso. Anche con tirature importanti. Vi offriamo diversi modelli di zerbini personalizzati sia da interno che da esterno.

Cartelli Pubblicitari

Stampa cartelli in Forex