Zerbini

zerbini-tappeti-asciugapassi-personalizzati/

Zerbini Personalizzati

Dare un benvenuto diverso per ogni circostanza, fallo con zerbini stampati con logo. Puoi usarli per ricordare loro di praticare il distanziamento sociale, per trasmettere un messaggio di speranza o puoi semplicemente creare uno zerbino personalizzato con il tuo logo.
Puoi scegliere tra diverse dimensioni, e puoi persino averlo con una foto o un tuo disegno. È anche un regalo perfetto, è la migliore lettera di presentazione da mettere sulla soglia di casa o del tuo negozio per dare un magnifico benvenuto. Tu scegli la forma, le dimensioni, i colori e la personalizzazione, e noi realizziamo per te il tuo tappeto su misura.
Fatti riconoscere dai tuoi clienti fin dall’ ingresso, all’ entrata sistema uno zerbino personalizzato che racconti chi sei! Una porta o un ingresso sono resi ancora più eleganti con uno zerbino personalizzato, che assolve anche ad una funzione di pulizia ed igiene. Zerbini personalizzati, tappeti personalizzati su misura, asciuga passi. Prodotti top di gamma a prezzi contenuti: tappetini da usare come gadget pubblicitari, asciuga passi personalizzati in feltro, moquette stampata, zerbini da ingresso. Anche con tirature importanti. 
Vi offriamo diversi modelli di tappeti personalizzati sia da interno che da esterno per realizzare una lunga corsia che accompagni le persone all’interno dei vostri locali. Abbiamo diversi prodotti con cui realizzare tappeti su misura personalizzati sia per quanto riguarda le misure, sia per la possibilità di riprodurre su di essi il vostro logo. Diverse dimensioni disponibili, adatti sia ad interni che ad esterni, base in gomma antiscivolo, superficie in feltro assorbente, lavabile anche in lavatrice a basse temperature a seconda delle dimensioni, stampa su tutta la superficie. 
Nessun minimo d’ordine, Spedizione veloci, clicca sul link in basso per richiedere informazioni o un preventivo su zerbini stampati con logo, o contattaci attraverso il form contatti nella pagina contatti dove hai la possibilità anche di allegare il file che desideri stampare sul tuo asciuga passi personalizzato. 

Zerbini Personalizzati,Tappeti personalizzati, asciuga passi personalizzato, Zerbini stampati con logo