Serigrafia

serigrafia

Logos Personalizzazioni realizza artilcoli pubblicitari merchandising, oggettistica promozionale, personalizzati 100% ecosostenibili. .Realizza i tuoi Gadget e il tuo abbigliamento personalizzato, Cappellini, Polo, Felpe, Giubbotti, Divise da lavoro, Completini calcio, Penne stampate personalizzate, Calendari stampati personalizzati, Agende stampate personalizzate, T-Shirt serigrafate, Shoppers, Adesive, Etichette adesive, 

COSA È LA STAMPA SERIGRAFICA

La stampa serigrafica è la tecnica più utilizzata per personalizzare magliette, felpe, polo, pile, short, camici, etc.

Ideale per stampare in maniera veloce ed economica anche migliaia di pezzi sia per il settore della moda che per quello promozionale, sportivo e da lavoro; molto apprezzata soprattutto per il risultato finale dei colori e la resistenza ai lavaggi nel tempo.

Questa tecnica è utilizzata per stampare loghi, disegni, motivi e grafiche a tinte piatte da 1 a 7 colori o fotografie e disegni complessi con sfumature in quadricromia.

Puoi vedere degli esempi di stampa, cliccando direttamente nella galleria fotografica che abbiamo realizzato per mostrarti vari esempi di personalizzazione in serigrafia da 1 a 7 colori e in quadricromia sia su fondi chiari che su fondi scuri.

La procedura di stampa è molto complessa, ma ti offre dei risultati eccellenti in tempi molto rapidi.

Gli inchiostri utilizzati per personalizzare t-shirt, polo, felpe, camicie, polo, gilet, pantaloni, etc. sono generalmente i plastisol anche se a volte in base al tessuto da stampare utilizziamo altri tipi di inchiostro per garantire la tenuta ai lavaggi.

Su richiesta è anche possibile stampare con inchiostri a base d’acqua per un effetto più morbido al tatto, ma questa soluzione comporta dei supplementi che possono essere calcolati successivamente ad una tua richiesta.

Il formato di stampa massimo per questa tipologia di stampa è 33cmx48cm (A3+), ma se lo richiedi possiamo stampare anche fino ad un formato massimo di 43cm x 48cm.

Il formato di stampa è comunque in relazione alla tipologia di prodotto scelto e al tipo di materiale. (es. Cotone, poliestere, Nylon, etc.)

Loghi, disegni, scritte e in generale tutte le grafiche stampate in serigrafia su capi già confezionati come magliette, polo, felpe, camicie, etc, non possono essere riprodotti sopra le cuciture, ma devono distanziarsi mediamente circa 2 cm da quest’ultime.

Questi limiti sono comunque valutabili in base all’ articolo scelto e al risultato finale che si vuole ottenere.

Calendari stampati personalizzati

Calendari stampati personalizzati

Calendari stampati personalizzati 

Calendari personalizzati

Stampa su calendari

Agende stampate personalizzate

Agende stampate personalizzate

Agende stampate personalizzate

Stampa su Agende 

Agende personalizzate