Ricamo

servizi

Personalizzazione di capi a ricamo

ricamo

Ricami personalizzati

Logos ricamificio a Siracusa nasce dalla passione per il ricamo che ha consentito, nel corso degli anni, un continuo rinnovamento ed una costante specializzazione da parte del personale, per soddisfare qualsiasi esigenza del nostro cliente. 

Nel  nostro ricamificio, adoriamo ricamare e creare, ma soprattutto, cercare di trovare soluzioni innovative per migliorare le tempistiche ed i processi di produzione mantenendo sempre alti gli standard di qualità. 

Nel nostro laboratorio le lavorazioni non sono mai uguali, cambiano di volta in volta perché vogliamo rendere ogni capo “unico ed esclusivo” per il nostro cliente. 

Il ricamificio Logos si avvale di personale altamente specializzato, in grado di creare, personalizzare e confezionare abbigliamento su misura ai propri clienti, come se andassero a comprarlo in negozio. 

Lo stimolo ulteriore che ci ha permesso di iniziare questa attività, è il fatto di avere una grande passione per l’arte del ricamo che ci ha spinti a svolgere un attività imprenditoriale ricca di creatività.

Contattaci per un preventivo al link qui sotto o riempi il form alla voce contatti inserendo, se lo hai disponibile il PDF dell’immagine per il ricamo vuoi realizzare, un nostro grafico/punciatore è a tua completa disposizione per consigliarti e guidarti al meglio per la realizzazione del tuo brand ricamato, saremo lieti ed in grado di soddisfare  qualsiasi tua esigenze

cappellino sky
Patch Volontario
Scudetto Harley
cappellino
ricamo su tuta kart
gilet 2
ricamo tuta kart
gilet
tuta kart ricamo

Ricamo su t-shirt

t-shirt ricamate
Divise da lavoro logos
t-shirt ricamate