Cappellini ricamati personalizzati, Cappellini stampati, Cappellini stampati personalizzati

Cappellini ricamati

cappellini personalizzati

Cappellini personalizzati

I cappellini ricamati e personalizzati a ricamo sono uno degli accessori più pratici e di frequente uso, può diventare un compagno inseparabile di tutti i giorni. Semplice da indossare e d’impatto in termini visivi, è uno strumento che può far identificare il singolo individuo con un gruppo o collettivo con il proprio marchio o brand.Si possono personalizzare anche con il logo/marchio della tua azienda, con il logo del tuo club, della tua associazione, ed il loro vantaggio è che hanno una grandissima visibilità, adatti quindi da indossare in luoghi affollati come eventi, fiere, manifestazioni dove tutti posso vedere girare ben visibile il tuo logo.

Si prestano perfettamente per essere abbinati con altri capi personalizzati come polo, felpe, giubbini e molto altro, con pochi articoli è possibile realizzare una divisa completa.Sul nostro sito puoi trovare un catalogo molto vasto, si passa dai cappellini baseball personalizzati, allo snapback in puro stile cappello hip-hop personalizzato, finendo ai berretti invernali in lana con tantissime varianti diverse e tantissime colorazioni. Puoi visionare tutti i nostri cappelli da personalizzare direttamente richiedendo il nostro catalogo 

Puoi richiedere un singolo pezzo esemplare o una  grande produzione Per quanto riguarda la personalizzazione possiamo realizzare i cappellini ricamati, personalizzati come tu lo vuoi: ricamo sul frontale del cappello, ricamo laterale e anche sul retro. Inoltre grazie alle macchine da ricamo di ultima generazione in nostro possesso, riusciamo a creare cappelli personalizzati con una  grandezza massima del ricamo frontale che può arrivare fino a 14 cm. Per ricamare scritte e loghi che si prestano anche scegliendo la tecnica di ricamo in 3D, molto richiesta per i snapback personalizzati chiamati anche cappelli rapper o hip hop. 

Entrambe le tecniche possono essere abbinate per soluzioni più dinamiche e particolari, tu scegli quella che preferisci, al resto ci pensiamo noi.Il cappello è un accessorio di abbigliamento molto diffuso sia tra i giovani che tra gli adulti. In particolare il cappellino con la visiera è un diventato un accessorio moda  molto apprezzato dai giovani, soprattutto dagli appassionati di rap e hip hop, ma viene utilizzato anche come gadget aziendale in ambito promozionale.I cappellini personalizzati con un logo, una scritta,ricamati, sono spesso utilizzati dalle aziende come gadget promozionale vengono regalati per veicolare il marchio o il logo dell’azienda o come parte integrante della divisa di lavoro (si pensi ad esempio al settore hotel, ristorazione, caffetteria o in contesti legati ad associazioni sportive (squadre di calcio, pallavolo, basket. Sempre più spesso, però, anche i giovani scelgono di personalizzare un cappellino per esprimere il loro senso di appartenenza a una crew, a un gruppo, a un’associazione.

CAPPELLI RICAMATI ….. NON STAMPATI

MOLTO IMPORTANTE: Non fare l’errore di stamparli, i cappellini stampati sono più economici ma di scarso impatto visivo e soprattutto in poco tempo si rovinano a causa probabilmente dei frequenti lavaggi e dell’acidità contenuta nel sudore . Affidati dunque al ricamato per la realizzazione dei tuoi cappellini questo non solo valorizza il capo ma dai sicuramente un tocco di classe anche all’azienda dando più prestigio all’immagine aziendale ed avrai modo di  distinguerti professionalmente .

Quindi ora scegli il modello di tuo interesse, e selezionare la quantità da realizzare (prezzi da un minimo di venticinque fino a tutti quelli che ti necessitano) scegli le posizioni dove ricamare il tuo logo. 

Naturalmente è possibile poterne fare anche uno. Se hai dubbi o vuoi consigli su come realizzare i tuoi cappellini personalizzati siamo a tua completa disposizione, il nostro staff tecnico saprà offrirti diverse soluzioni grafiche o consigli utili a realizzare il tuo prodotto nel migliore dei modi.

Visiona tutti i lavori che abbiamo realizzato per i nostri clienti nella nostra galleria fotografica di cappellini personalizzati con ricamo. Puoi richiedere un preventivo cliccando sul link in basso per aprire l’applicazione di WhatsApp o alla voce contatti nel form contatti, magari allegando un PDF del logo che vuoi realizzare e personalizzare a ricamo o vieni a trovarci in via Alcibiade ,59 a Siracusa, aperti dal lunedì al venerdì

 

Cappellini ricamati personalizzati

Cappellini stampati personalizzati

cappellini ricamati
Cappellino ricamato emoticon
cappellini stampati personalizzati
Cappellini ricamati Bartolini
cappellini ricamati
Cappellini ricamati personalizzati Nave Orione
cappelino sigonella
cappellini ricamati sigonella
cappellino sky
Cappellini ricamati personalizzati Sky Service
cappellino
Cappellini ricamati personalizzati GLS
cappellini ricamati personalizzati winner
Cappellini ricamati personalizzati Boat
cappellini stampati
Cappellini stampati
footer