Logos Personalizzazioni è in grado di soddisfare le richieste più ardite ed oltre ai gonfaloni, stendardi e labari realizziamo anche bandiere personalizzate

Gonfaloni personalizzati a ricamo

Gonfaloni ricamati o stampati

La Logos Personalizzazioni , con sede a Siracusa è attiva in tutta Italia e nella realizzazione artigianale di Gonfaloni, Stendardi Labari ricamati o stampati, ecco 1 motivo per scegliere di realizzare un gonfalone.

I Gonfaloni simbolo di appartenenza alla comunità 

Di origine medioevale, il gonfalone è sopravvissuto fino ad oggi come un vero e proprio vessillo, adottato da tutti i comuni italiani: ogni singolo paese infatti presenta un proprio gonfalone raffigurante lo stemma comunale ad indicarne l’appartenenza a determinate compagnie e corporazioni di antica origine e provenienza.

Prodotti artigianali realizzati a regola d’arte

Costituito da un drappo appeso a un’asta orizzontale, a sua volta incrociata con una verticale, il gonfalone è tradizionalmente portato dal cosiddetto gonfaloniere, da cui prende il nome. Ancora oggi i gonfaloni esercitano grande fascino e conferiscono prestigio in tutte le occasioni ufficiali e agli eventi più importanti.

Disegno e produzione di gonfaloni per Comuni

Logos Personalizzazioni, realizza gonfaloni con stampa digitale o ricamo, accuratamente rifiniti in ogni dettaglio.

La produzione di gonfaloni comunali avviene

direttamente nel laboratorio di Siracusa, dove Personale qualificati ed esperti danno vita ad un articolo all’insegna dell’eccellenza: ricami, cordoni, iscrizioni, cuciture partono tutti dalla selezione dei tessuti più preziosi al fine di proporre un prodotto perfettamente realizzato, passando attraverso tutte le attuali prassi e le indicazioni ricevute dal cliente.

Creazione personalizzata secondo le tue richieste

La progettazione del gonfalone viene eseguita da personale qualificato ed esperto sulla base delle richieste del cliente. Presso la nostra sede sono inoltre disponibili aste per bandiera e per tutte le parti metalliche, al fine di garantire un prodotto completo e di grande impatto.

Gli stendardi

realizzati dalla nostra ditta sono apprezzati per qualità e cura nella realizzazione. Annoveriamo fra i nostri clienti: comuni, corpi bandistici, gruppi folkoristici, associazioni religiose e sportive, forze armate.
I labari sono realizzati in due modelli: ricamati su seta o stampati su raso.
Il modello in seta è il più prezioso ed è adatto a rappresentarvi nella migliore maniera; quello stampato, anch’esso di ottimo impatto, è un’alternativa economica al primo.Entrambi i modelli di stendardo in vendita sono confezionati a mano da abili ricamatrici, con fodera, controfodera, frange e passamaneria, nel nostro laboratorio . 

Gli stendardi sono completi di aste in metallo e cordoniera.
Con l’esperienza di 20 anni siamo in grado di realizzare lo stendardo perfetto per voi.

La Logos Personalizzazioni è in grado di soddisfare le richieste più differenti: dalle bandiere, fino ai vessilli personalizzati in colori, dimensioni, loghi, grafiche e applicazioni. Il nostro staff è sempre a completa disposizione per fornire assistenza agli acquisti e consulenza specifica ai vostri progetti su misura. Per i clienti in zona, inoltre, è possibile anche venire a trovarci presso la nostra sede, per ogni necessità o ritiro di ordini.
Da oltre 20 anni di esperienza nel settore, autentica passione per il lavoro e comprovata competenza, ci permettono di offrire un servizio non solo altamente specializzato, ma flessibile e dinamico, sempre teso all’ascolto delle esigenze di ogni cliente e alla consulenza e assistenza per progetti personalizzati su misura.

La nostra produzione si completa, infine, con tutti gli accessori necessari all’esposizione delle bandiere, sia all’esterno che all’interno: pali per bandiere, basi per bandiere, supporti da muro, aste per bandiere e puntali. Realizziamo, inoltre, maniche a vento, stendardi per associazioni, labari stampati e ricamati, gagliardetti degli Alpini, toghe forensi per giudice ed avvocato, striscioni in tnt e pvc, piantane di delimitazione, nastri tricolore e festoni di bandiere.

Per ulteriori informazioni e per un preventivo, gli operatori di Logos saranno a tua completa disposizione per ogni evenienza potete contattarci attraverso il nostro modulo di contatto o attraverso il link qui sotto che offre la possibilità di contatto con WhatsApp oppure chiamando il numero telefonico +39 346 7271092 saremo lieti di rispondere alle vostre esigenze 

Gonfalone ricamato

Gonfaloni Stendardi Labari

Gonfaloni Siracusa

gonfaloni personalizzati a ricamo