Siti Web

6 Motivi per realizzare un sito web

sito web online

crea la tua visibilità sul web

sito web personalizzato

6 Motivi per realizzare un sito web

Uno dei 6 Motivi per realizzare un sito web é perché avere un sito web?  e perché non averlo?

Perché realizzare un sito web?

Avere un sito web è una vetrina nel mondo
Avere un sito web è un modo per far conoscere i nostri prodotti
Avere un sito web è un modo per fidelizzare i clienti
Avere un sito web è un modo per tenersi aggiornati su tendenze e nuove mode che il cliente cerca
Avere un sito web è un modo per capire se un prodotto potrebbe essere una rendita o una spesa
Avere un sito web è un modo per fare della pubblicità abbattendo i costi
Avere un sito web nell’era dei social network
Queste sono solo alcune considerazioni che ci vengono d’impulso, perché un progetto web, forse è più corretto parlare di progetto che di sito, apre una serie di porte che permettono all’azienda di avere molte più opportunità di sviluppo.

Certo per chi è del mestiere è più facile rendersi conto di quanti possano essere i motivi validi per avere un sito web, e crediamo che un po’ tutti dovrebbero analizzare questo modo di proporsi perché, se all’apparenza potrebbe apparire abbastanza anonimo ed insignificante, approfondendo un po’ di sfaccettature, ci dovremmo facilmente rendere conto di quali possano essere le sue reali potenzialità.

Molto è stato detto del Perché avere un sito web, ma non sono così chiare le idee.

uno di 6 Motivi per realizzare un sito web è perché avere un sito web ?
Un Sito è una risorsa e un risparmio
Spesso parlando con titolari di aziende affermate e vincenti, ci rendiamo conto di quante risorse sono sperperate per non saper integrare un sano utilizzo del mondo del web; si cercano scorciatoie con social network, si aprono profili su piattaforme di vendita on line, senza dare un senso a questi strumenti. Spesso i manager affermati hanno una visione distorta di questo mezzo, soprattutto in aziende grosse e strutturate, dove l’assestamento è compiuto e dove si sta ancora raccogliendo ottimi approcci del passato.

C’è sempre un’azienda che cerca di vendere un prodotto C’è sempre un potenziale cliente/acquirente che cerca di acquistare un prodotto in tutte le cose è così e allora perché non avere un sito web dove incanalare i nostri clienti e convogliarli su nostri prodotti e servizi? Perché non proporre direttamente sconti e offerte senza il bisogno di investimenti in carta stampata?…

sms, mail, newsletter, pagina ad hoc in un sito, sono tutti sistemi di cui si conoscono pregi teorici ma che in pratica sono sottovalutati. Fidelizzazione mediatica, ne sentiremo parlare, perché ad oggi tablet, smart phone ed altri accessori tecnologici ci accompagnano nella quotidianità e ci permettono di mantenere un legame con il mondo estero in ogni posto ed in ogni momento.

Il sito come canale diretto
Un’altro spunto per avere un sito web potrebbe essere per dar modo ad ogni cliente di venirci virtualmente a trovare quando ha tempo, per vedere un prodotto senza perdere tempo, per fare un’acquisto in un momento libero senza l’incombenza di doversi muovere, per mandare un presente senza preoccuparsi della chiusura del punto vendita.

Fare denaro è un’arte. Lavorare è un’arte.
Un buon affare è il massimo di tutte le arti.
Il sito è una grande risorsa
Crediamo fortemente nel mezzo e siamo sempre a disposizione per consulenze idee progetti. Parliamo di progetti più che di siti in sé perché l’esperienza ci insegna che solo la costanza e la tenacia permettono di raggiungere il pubblico. La maggior parte dei nostri acquisti sono d’impulso, e quando ci scatta “la molla” che ci porta a fare la spesa non ci interessa molto il come/dove/perché. La mente raggiunge i suoi ricordi e li rende disponibili. Se in quell’istante ci ricordiamo di qualche negozio-amico, meglio, senno cerchiamo altrove e procediamo all’acquisto.

Non aspettare che la crisi intacchi il tuo business, informati per stare al passo con i tempi

Vorresti essere visibile sul web per far conoscere la tua attività ? Ci pensiamo noi !! Realizziamo siti web a prezzi modici ,il costo varia a seconda delle caratteristiche   del sito  , offriamo l’opportunità ai nostri clienti di avere un dominio di loro proprietà e non di proprietà dello sviluppatore (come fanno molte web agency) . Realizziamo siti web :

  • statici     (siti vetrina con soli testi informativi e immagini )
  • Dinamici (Blog con newsletter , modulo contatti , con minimo 4 pagine personalizzate)

Inoltre si potrà avere la possibilità d’imparare ad aggiornare il proprio sito senza rivolgersi ogni volta al proprio webmaster.

Perchè pagare per un aggiornamento del mio  sito quando io stesso posso imparare a farlo??

Immagino che frequentemente ti sarai posto questa domanda !! Noi ti offriamo la possibilità di imparare ad aggiornare e modificare  il tuo sito  ! ! Essere presenti online presentando la propria attività è importante ! Noi vi offriamo l’opportunità di farlo nel miglior modo possibile .

 Puoi richiedere un preventivo cliccando sul link in basso per aprire l’applicazione di WhatsApp o alla voce contatti nel form contatti

Crea la tua visibilità sul web