Targhe in plexiglass personalizzate, Targhe personalizzate con incisione laser

Targhe in plexiglass personalizzate

Targhe in plexiglass personalizzate

Targhe in plexiglass personalizzate

Stampa la tua targa a colori su plexiglass trasparente 5 mm: scegli la forma che desideri realizzare: puoi scegliere tra 9 tipologie di targhe differenti per forma e dimensione. chiedici maggiori dettagli Le targhe sono già provviste di fori e distanziali in alluminio satinato per consentire un rapido fissaggio alla parete. Il taglio è realizzato con tecnologia laser e ciò consente di ottenere un profilo lucido. Per aumentare la coprenza della parte stampata e quindi rendere più incisivo il risultato viene stampato il bianco coprente. Con questa opzione, nella parte retrostante della targa verrà stampato il bianco (che seguirà il tracciato del tuo file) e ciò permetterà di aumentare l’intensità dei colori stampati sul lato fronte. Cosa aspetti ordina subito la tua targa personalizzata.

Cos’è il plexiglass e come viene usato?
Il plexiglass è un materiale plastico che oggi giorno si usa per dare creazione a molteplici oggetti

Oggetti di uso comune al design, dalle gallerie d’arte all’architettura, il plexiglass si proclama vincitore indiscusso!
Il suo vero nome è Polimetilmetacrilato (PMMA in forma abbreviata), troppo lungo e troppo difficile da ricordare. Per questo motivo, il “plexiglass”, dalla sua prima produzione in Germania nel 1933, ad opera del chimico Otto Rohm, ha assunto molte denominazioni e diversi marchi commerciali.

I più usati sono “plexiglass”, “acrilico” o “vetro acrilico” e “metacrilato”, tanti nomi diversi per indicare questo straordinario materiale, entrato prepotentemente a far parte della nostra quotidianità.

Basti pensare alle custodie per cd e dvd, ai fari posteriori e le spie dei veicoli, agli articoli per la casa, dagli utensili ai contenitori. Grazie alla sua versatilità e alle sue caratteristiche, infatti, il plexiglass attualmente viene utilizzato in molteplici settori.
Noi siamo in grado di realizzare oggetti come:
Targhe in plexiglass, Portachiavi in plexiglass, Barriere in plexiglass e tutto ciò che la vostra fantasia richiede.

Il plexiglass è un  prodotto rispettoso per l’ambiente in quanto è realizzato con bassissimi livelli di energia e non provoca la diffusione di residui nell’aria durante la lavorazione. Viene utilizzato per moltissimi scopi, tra cui la produzione di cartellonistica promozionale e articoli per l’allestimento. Permette di ottenere un’alta qualità di stampa con colori brillanti e dettagli definiti.

Le Targhe in plexiglass sono tagliate in modo tale che i bordi laterali risultino lucidi e trasparenti, donando alla targa in plexiglass un aspetto estremamente elegante e professionale.
Successivamente viene effettuata la stampa digitale utilizzando resine pre-colorate. A differenza del vecchio sistema di stampa con inchiostri UV l’innovativo sistema che utilizziamo ha la particolarità di rendere i colori molto più resistenti a sole, raggi ultrevioletti e agenti atmosferici perchè i pigmenti sono inglobati nella resina invece che essere solamente depositati sulla superficie. Il risultato è un’estrema durata nel tempo. La tua targa in plexiglasss personalizzata manterrà un aspetto professionale nel tempo, durerà a lungo e non scolorirà.

Spedizione veloci, clicca sul link in basso per richiedere informazioni o un preventivo per tutti i pannelli personalizzabili con logo, o contattaci attraverso il form contatti nella pagina contatti dove hai la possibilità anche di allegare il file che desideri stampare sulla tua targa, sui tuoi cartelli o pannelli pubblicitari

Stampa targhe in plexiglass personalizzate

Targa in plexiglass
Stampa targhe in plexiglass

Targa in plexiglass sagomata personalizzata

Stampa targa in plexiglass a colori personalizzata
Stampa targhe in plexiglass a colori

Stampa targa in plexiglass personalizzata

Stampa targhe in plexiglass personalizzate
Stampa targhe in plexiglass

Stampa targa in plexiglass a colori personalizzata

Stampa targa in plexiglass a colori personalizzata
Stampa targhe in plexiglass

Stampa targhe in plexiglass personalizzata

Logos Personalizzazioni Personalizza ciò che ti circonda https://www.logospersonalizzazioni.altervista.org/wp-content/uploads/2021/04/logos-1920.png